~> |TeaM eXtreme KiLLeRz| TeK^ <~

Versione completa: Mi sono rotto il cazzo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Non faccio altro che vedere gente spammare ovunque senza controllo da troppo tempo ormai e ultimamente sta cosa è anche peggiorata,ma mi sono stufato...
lo ripeto per l'ennesima volta: finchè si scherza e si vuole andare OT in una sezione della sezione apposita va bene,come abbiamo sempre fatto..ma floodare stronzate anche in topic di sezione pubblica o generale non mi sta bene.
Ora dite pure che sono esagerato o quel che cazzo vi pare,ma la verità è che siete voi a fare come cazzo vi pare e fregarvene del fatto che tanto ci sono i moderatori che ci pensano a togliere i messaggi inutili rompendosi la minchia: bè non è così che funziona,io non sono lo spazzino di nessuno e non mi va di ripulire ogni volta i topic dalle cazzate che scriviamo tutti.
Cerco sempre di essere cordiale e di non fare quello che comanda a bacchetta perchè non mi piace,ma ci sono momenti in cui raggiungo il limite e mi incazzo,bè questo è uno di quelli...così ora almeno potete dire che vi cancello ogni cosa seriamente,anche se non si tratta di abusing1!11 visto che gli unici che abusano del forum contro le regole siete voi,se non siete d'accordo andatevi a rileggere il regolamento - cosa che credo nessuno abbia fatto - qui

siete liberi di non seguirlo come d'altronde succede continuamente,ma noi saremo liberi di bannarvi per il tempo che riterremo necessario
Ok iniziamo a farlo rispettare come una volta Ahsese
Hai ragione quickolo Ahsisi
Mi chiedo se sia rivolto a Zero Rotfl che è pure moderatore tra l'altro Alkz
no è riferito in generale,se avevo problemi con un singolo lo contattavo a parte...sicuramente però c'entra anche lui che tra l'altro ora è anche mod :/
se posto in off topic (tranne in quell' occasione in cui ho sbagliato) mi chiedo cosa ci faccia il mio nome qui, bhò.
Zero hai postato in arruolamento, sezione pubblica e generale. E non è OT
-m vabè ho sbagliato ma non c' è bisogno di fà un post per ogni cazzo, altrimenti non sono l' unico a spammà. Ci sono su msn se avete da dire qualcosa, senza fare post tratti dalla Bibbia.
(06-25-2009 09:06 PM)~TeK^BraiNStorM Ha scritto: [ -> ]no è riferito in generale,se avevo problemi con un singolo lo contattavo a parte...sicuramente però c'entra anche lui che tra l'altro ora è anche mod :/

Read Here Siro.
(06-25-2009 09:51 PM)~TeK^Zero Ha scritto: [ -> ]-m vabè ho sbagliato ma non c' è bisogno di fà un post per ogni cazzo, altrimenti non sono l' unico a spammà. Ci sono su msn se avete da dire qualcosa, senza fare post tratti dalla Bibbia.

ti sembra che faccio post continuamente riguardo ste cose? è il primo topic che apro a riguardo,e normalmente non l'avrei fatto se non fosse che ne ho le palle piene di queste ultime settimane;se permetti chiedo che il regolamento venga rispettato visto che poi a dover rimettere a posto il topic ci sono anche e soprattutto io
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento