07-07-2009, 02:17 PM
07-07-2009, 02:21 PM
il nero e bianco a sinistra non centra niente, il soggetto sopra la testa ha un fascio nero orrendo e dietro la schiena sembra deformato il render la scritta è coperta dalla firma w gfx e non è ben definita lo smudge invece mi piace, ma troppa luminosa...
07-07-2009, 02:23 PM
Entei +.+... A parte il nero che non centra una sega mi piace 

07-07-2009, 02:23 PM
(07-07-2009 02:21 PM)~TeK^FRaMMsTeIN Ha scritto: [ -> ]il nero e bianco a sinistra non centra niente, il soggetto sopra la testa ha un fascio nero orrendo e dietro la schiena sembra deformato il render la scritta è coperta dalla firma w gfx e non è ben definita lo smudge invece mi piace, ma troppa luminosa...
Il senso é quello che la luce batte l'oscurità. Nero a sinistra, indica l'oscurità, il giallo a sinistra, indica la luce. Il render dietro la schiena non c'é proprio e la scritta é fatta a posta così, non ci dovrebbe proprio stare e nemmeno W gfx. Le metto solo per copyright.
Indica che Entei porta la luce, non capite niente ç_ç
07-07-2009, 02:35 PM
(07-07-2009 02:23 PM)~TeK^W.` Ha scritto: [ -> ](07-07-2009 02:21 PM)~TeK^FRaMMsTeIN Ha scritto: [ -> ]il nero e bianco a sinistra non centra niente, il soggetto sopra la testa ha un fascio nero orrendo e dietro la schiena sembra deformato il render la scritta è coperta dalla firma w gfx e non è ben definita lo smudge invece mi piace, ma troppa luminosa...
Il senso é quello che la luce batte l'oscurità. Nero a sinistra, indica l'oscurità, il giallo a sinistra, indica la luce. Il render dietro la schiena non c'é proprio e la scritta é fatta a posta così, non ci dovrebbe proprio stare e nemmeno W gfx. Le metto solo per copyright.
Dici sempre che noi non capiamo nnt, non è forse che ancora ne hai di strada da fare, io oramai non posso piu graficare xkè sono diventato noob ma una volta facevo bei lavori e se poi uno mi diceva che non eran belli mica gli dicevo che non cpaiva nnt, poi non è che te lo dico solo io te lo dice okta e oxi che so grandi grafici come sull'altro lavoro, abbiamo iniziato prima di te a graficare quindi non siamo noi che non capiamo un cazzo
accetta le critiche07-07-2009, 02:40 PM
(07-07-2009 02:35 PM)~TeK^FRaMMsTeIN Ha scritto: [ -> ]Io le accetto ma se voi non capite il senso di una sign cosa posso farci? Ho spiegato il nero, perché la scritta oscurate e perché tanta luce. Se poi dico che non capite il significato é vero, come nell'altra tag tutti a dire: E' TRPP SFOCATO11 ONOES CHE BRUTTO11 Quando ha un senso profondo quella tag. Io grafico da quasi tre anni, non so loro ma se avessi seguito una mia mica ora sei Professional di Rank e non fare ste minchiate piene di senso.(07-07-2009 02:23 PM)~TeK^W.` Ha scritto: [ -> ](07-07-2009 02:21 PM)~TeK^FRaMMsTeIN Ha scritto: [ -> ]il nero e bianco a sinistra non centra niente, il soggetto sopra la testa ha un fascio nero orrendo e dietro la schiena sembra deformato il render la scritta è coperta dalla firma w gfx e non è ben definita lo smudge invece mi piace, ma troppa luminosa...
Dici sempre che noi non capiamo nnt, non è forse che ancora ne hai di strada da fare, io oramai non posso piu graficare xkè sono diventato noob ma una volta facevo bei lavori e se poi uno mi diceva che non eran belli mica gli dicevo che non cpaiva nnt, poi non è che te lo dico solo io te lo dice okta e oxi che so grandi grafici come sull'altro lavoro, abbiamo iniziato prima di te a graficare quindi non siamo noi che non capiamo un cazzoaccetta le critiche
07-07-2009, 02:47 PM
SI MA IO NON HO CAPITO PERCHE LE FAI COSI PICCOLE CHE NUN SE CAPISCE NCAZZO DIO PACCX,LZXCVXCV
07-07-2009, 02:53 PM
(07-07-2009 02:47 PM)~TeK^Atomask Ha scritto: [ -> ]SI MA IO NON HO CAPITO PERCHE LE FAI COSI PICCOLE CHE NUN SE CAPISCE NCAZZO DIO PACCX,LZXCVXCV
Perché mi sento di farle così

07-07-2009, 02:56 PM
cmq light beatS* dark
07-07-2009, 03:00 PM
![[Immagine: 10hn3g3.jpg]](http://i26.tinypic.com/10hn3g3.jpg)