~> |TeaM eXtreme KiLLeRz| TeK^ <~

Versione completa: [Rifiutato]Ciao! mi voglio arruolare per gtat
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
//GTAT
Link profilo Gta:t: http://gtat.dracoblue.net/player/tiffy/65936/
Quanti punti ottieni giornalmente(circa)? dipende,di solito sto un oretta e ne faccio + o - 100! ma se entro starò molto più attiva. in questi giorni sono stata inattiva perchè i miei genitori si sono separati e quando c'è in casa mio padre non posso esserci al pc ma oggi parte
ClanStory: nessuna
Il solito discorso: non devi promettere di essere attivo, devi dimostrarlo. Quando avrai l'istogramma pieno di barrette numerate, potremo valutare. Già
ok! allora mi metto al lavoro!
te non mi convinci
come mai?
sfiducia nel prossimo..boh mi sai di fake

il solito discorso delle "ragazze" su samp
ah ho capito questa frase la ho già sentita! se questo è il tuo pensiero lo accolgo anche se non capisco perchè le ragazze non possono giocare a gta
(12-21-2009 04:15 PM)TiFFY__ Ha scritto: [ -> ]ah ho capito questa frase la ho già sentita! se questo è il tuo pensiero lo accolgo anche se non capisco perchè le ragazze non possono giocare a gta

perchè gta è ngioco da piskelli

dacce na foto tua co scritto su un foglio ciao sono tiffy e postala e vedi nessuno avrà piu problemi M
-1 bb
di metterla qua non sono capace se volete la posso mandare su msn a qualcuno come red o mianu
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
URL di riferimento