~> |TeaM eXtreme KiLLeRz| TeK^ <~

Versione completa: Free talking...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
visto che altre sezioni come gli sfoghi di rabbia (come quello che sto per fare) non vengono ripristinati creo anche qua sta discussione, così quando si deve parlare di un messaggio o un discorso in particolare, senza che mi metto a creare un topic per volta, se ne parla qua

dicevo:

(02-02-2010 08:33 PM)~TeK^HaTeXx Ha scritto: [ -> ]
(02-02-2010 08:07 PM)~TeK^Quickplay Ha scritto: [ -> ]
(02-02-2010 05:55 PM)~TeK^HaTeXx Ha scritto: [ -> ]
(02-02-2010 03:29 AM)~TeK^Quickplay Ha scritto: [ -> ]
(02-01-2010 11:52 PM)~TeK^HaTeXx Ha scritto: [ -> ]Good idea sisi

no dai cioè, dopo Tipo mo pure te con quell'avatar Alkz

Pura libertà di pensiero Siso

Asd quella che non si poteva avere col regime che hai nell'avatar auhauehauehau ecco perchè rido
Bè nemmeno ne URSS Uhm Vabè basta ot Gni

che c'entraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa porco diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ogni volta che si attaccano i fascisti invece di difendere il perchè pensano di avere ragione (non trovando OVVIAMENTE una risposta) attaccano il comunismo, ma qui si parla del fascio. cristo. non deviamo il discorso su qualcos'altro dio bono, ogni volta è così ma com'è?

e ripeto per la milionesima volta che quello a cui ti riferisci tu è il comunismo di Stalin, che nulla ha a che vedere col VERO comunismo di Lenin (quante volte dovrò ripeterlo, mamma aiutami tu Cry)

scusa lo sfogo ma non resistevo, mi ci voleva Asd

N.B: io non voglio invece cambiare discorso, quindi richiedo: vuoi libertà di pensiero, per poter tenere l'avatar di un regime che non la permetteva?
lo trovo incoerente Gh
(02-02-2010 09:08 PM)~TeK^Quickplay Ha scritto: [ -> ]che c'entraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa porco diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ogni volta che si attaccano i fascisti invece di difendere il perchè pensano di avere ragione (non trovando OVVIAMENTE una risposta) attaccano il comunismo, ma qui si parla del fascio. cristo. non deviamo il discorso su qualcos'altro dio bono, ogni volta è così ma com'è?

e ripeto per la milionesima volta che quello a cui ti riferisci tu è il comunismo di Stalin, che nulla ha a che vedere col VERO comunismo di Lenin (quante volte dovrò ripeterlo, mamma aiutami tu Cry)

scusa lo sfogo ma non resistevo, mi ci voleva Asd

N.B: io non voglio invece cambiare discorso, quindi richiedo: vuoi libertà di pensiero, per poter tenere l'avatar di un regime che non la permetteva?
lo trovo incoerente Gh

QUICK NON CI CREDO HAI RISCRITTO PRATICAMENTE LA STESSA COSA CHE HO SCRITTO NELL' ALTRO TOPIC. Lode

(02-02-2010 09:12 PM)~TeK^.Bino. Ha scritto: [ -> ]Non posso non dire la mia. Sempre più spesso (soprattutto su facebook) vedo gente che dice "AHH TUTTE LE VITTIME DEL COMUNISMO" e cazzi vari paragonando totalmente il comunismo al nazifascismo. Beh da questo scopro che la storia la si studia molto poco.
1. Il comunismo è una corrente di pensiero (Il nazismo e il fascismo sono movimenti politici);
2. Quando si parla di libertà vietata dal comunismo (citando stalin e cazzi vari) si fa un grosso errore: prima di tutto il comunismo si suddivide in diversi rami, tanto che nel caso di Stalin si parla di Stalinismo, nel caso di Lenin Leninismo o del santo Marx Marxismo;
3. Il comunismo è un qualcosa di talmente ampio (per esempio il comunismo platonico) che non va assolutamente generalizzato. Se Stalin ha ucciso milioni di prigionieri politici questo non ha niente a che vedere con il comunismo. Mentre invece il nazismo e il fascismo crearono le loro basi sull' odio razziale.
4. Per non parlare del "partito" (è un partito?) che hai in firma nero che è stato DENUNCIATO dalla Commissione Europea (giusto per non far fare figure di merda all' Italia) per propaganda di xenofobia e razzismo. Per non parlare dei loro movimenti anti-meridionali, semplicemente patetici.

Spoiler :
aò niente di personale eh xD... è che mi piace fare discorsi politici Ahsese
ecco ho riportato qui i vostri messaggi
(02-02-2010 09:14 PM)~TeK^HaTeXx Ha scritto: [ -> ]
(02-02-2010 09:12 PM)~TeK^.Bino. Ha scritto: [ -> ]Non posso non dire la mia. Sempre più spesso (soprattutto su facebook) vedo gente che dice "AHH TUTTE LE VITTIME DEL COMUNISMO" e cazzi vari paragonando totalmente il comunismo al nazifascismo. Beh da questo scopro che la storia la si studia molto poco.
1. Il comunismo è una corrente di pensiero (Il nazismo e il fascismo sono movimenti politici);
2. Quando si parla di libertà vietata dal comunismo (citando stalin e cazzi vari) si fa un grosso errore: prima di tutto il comunismo si suddivide in diversi rami, tanto che nel caso di Stalin si parla di Stalinismo, nel caso di Lenin Leninismo o del santo Marx Marxismo;
3. Il comunismo è un qualcosa di talmente ampio (per esempio il comunismo platonico) che non va assolutamente generalizzato. Se Stalin ha ucciso milioni di prigionieri politici questo non ha niente a che vedere con il comunismo. Mentre invece il nazismo e il fascismo crearono le loro basi sull' odio razziale.
4. Per non parlare del "partito" (è un partito?) che hai in firma nero che è stato DENUNCIATO dalla Commissione Europea (giusto per non far fare figure di merda all' Italia) per propaganda di xenofobia e razzismo. Per non parlare dei loro movimenti anti-meridionali, semplicemente patetici.

Spoiler :
aò niente di personale eh xD... è che mi piace fare discorsi politici Ahsese

In sintesi tutti e due hanno fatto cose buone e cose brutte, stopz0r Zese

(02-02-2010 09:22 PM)~TeK^S0l!dSnaKe Ha scritto: [ -> ]
(02-02-2010 09:19 PM)~TeK^Quickplay Ha scritto: [ -> ]
(02-02-2010 09:16 PM)~TeK^S0l!dSnaKe Ha scritto: [ -> ]
(02-02-2010 09:12 PM)~TeK^Quickplay Ha scritto: [ -> ]WE

Quick spammone, propongo il ban dall'universo

è un saluto di gioia per l'ingresso nei TeK del Mr.Darklordino che conosco fin dai tempi Swat Qwe quindi sciò o ti cago il doppio in vasca eh, ocio

Spoiler :
AUSHDUASHDUAEHUODAEH SOLDINO I

MA COME OSI
Quicckolo nabzor Wub
Vabbè basta OT o ci dobbiamo bannare da soli HAUUHA

AUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHA

dici tipo questa volta?
Spoiler :
[Immagine: AEUHAUE.jpg]

Ups
Sinceramente voglia di parlare di politica non ne ho, xk poi si creano solo flame ed è noioso sisi

Quindi ognuno pensa che cazzo gli pare, e sticazzi Zese
(02-02-2010 09:52 PM)~TeK^HaTeXx Ha scritto: [ -> ]Sinceramente voglia di parlare di politica non ne ho, xk poi si creano solo flame ed è noioso sisi

ok Asd però devi ammettere che sulla libertà di pensiero ho ragione Fuma
(02-02-2010 09:52 PM)~TeK^HaTeXx Ha scritto: [ -> ]Sinceramente voglia di parlare di politica non ne ho, xk poi si creano solo flame ed è noioso sisi

k

ma non proferire: "liberà di pensiero" con quell'avatar, per cortesia. Sarebbe molto incoerente da parte tua.

comunque dargen d'amico spacca l'universo
Auguri Jo.
(02-02-2010 09:53 PM)~TeK^Quickplay Ha scritto: [ -> ]

ok Asd però devi ammettere che sulla libertà di pensiero ho ragione Fuma

@Quick + Okta: Ma io intendevo libertà di pensiero nel mettere l'avatar Asd Poi l'altro è relativo Siso

Dargen d'amico spacca l'universo? wut? Fuma
EI CIAO SIETE BELLI
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento