~> |TeaM eXtreme KiLLeRz| TeK^ <~

Versione completa: APB Italia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
[Immagine: banner468x60.png]

APB Italia è la prima community italiana dedicata ad APB: All Points Bulletin.
Il portale, aggiornato quotidianamente, vi fornirà tutte le informazioni necessarie tramite NEWS, ARTICOLI, SCREENSHOOTS, VIDEO.
Disponiamo inoltre di un forum di supporto che, grazie al gruppo dei betatester, risponderà ad ogni vostro dubbio e perplessità.
Cosa aspettate? REGISTRATEVI SUBITO!

Breve introduzione ad APB:

APB: All Points Bullettin è un nuovo gioco sviluppato dalla Realtime Worlds sull'unica piattaforma [PC]. Il vostro compito in questo
fantastico massive multiplayer sarà quello di convivere virtualmente in una città dove criminalità e scontri armati saranno
all'ordine del giorno. Denaro e fama saranno i vostri principali obbiettivi durante il gameplay; ma non scoraggiatevi, potrete
esplorare la vostra città e quelle limitrofe arrivando ad incontrare fino a 10'000 giocatori online.
Non ancora soddisfatto? Un complesso editor del gioco vi terrà occupato a scegliere ogni minimo dettaglio del proprio personaggio e
degli oggetti che egli possiede, come ad esempio armi, vestiti, veicoli. Grazie a questo ogni personaggio sarà unico nel suo genere e
potrete altresì scalare la vetta di ogni torneo con il vostro player.

In collaborazione con NFS Italia.com.

Atomask
APB Italia Webmaster

[Immagine: banner468x60.png]

Se lo vedete come spam cancellate e chi sè visto sè visto ç_ç
Bello Zese Anche se secondo me alla fine rimarrà inferiore a SaMp.. Non insultatemi eh xD però dico, riguardo alla varietà infinita di cose che si possono fare su samp non so se apb sarà all'altezza.. in tutto il resto sarà sicuramente molto meglio eh xD
(03-26-2010 01:21 AM)~TeK^Z!p Ha scritto: [ -> ]Bello Zese Anche se secondo me alla fine rimarrà inferiore a SaMp.. Non insultatemi eh xD però dico, riguardo alla varietà infinita di cose che si possono fare su samp non so se apb sarà all'altezza.. in tutto il resto sarà sicuramente molto meglio eh xD

ok zip hai fumato troppe canne probabilmente, vai a disintossicarti

no ma pe davvero M un SA:MP senza lag, con grafica ottima, gameplay praticamente identico, possibilità di personalizzazione infinite, molte più cose da fare, vere e proprie "città" popolate da 10.000 players... e dici che SA:MP SARA' MIGLIORE? devi avere fumato qualcosa per forza
da quel che ho capito su apb non si possono fare tutte le cose che si fanno su samp.. tipo nuotare e quelle cagate lì.. le cose che rendono gta sa unico nel suo genere..

poi ho detto io stesso che come gioco sarà meglio apb, mi riferivo alla varietà in game
zip calcola che apb doveva essere comprato dalla rockstar games per essere l'unico GTA online Asd
infatti è un san andreas "infinito" diciamo, io che gioco alla beta posso confermarti tutto

proprio prima stavo vedendo l'editor dei tatuaggi ed è troppo figo ahuash puoi crearti calcola un tatuaggio inventato da te da 0, oltre a quelli di default ovviamente
si può scaricare la beta non passando da beta tester?
m'o compri tu il pc nuovo?
(03-26-2010 01:31 AM)Atomask Ha scritto: [ -> ]zip calcola che apb doveva essere comprato dalla rockstar games per essere l'unico GTA online Asd
infatti è un san andreas "infinito" diciamo, io che gioco alla beta posso confermarti tutto

proprio prima stavo vedendo l'editor dei tatuaggi ed è troppo figo ahuash puoi crearti calcola un tatuaggio inventato da te da 0, oltre a quelli di default ovviamente

omg allora aspetta che voglio informarmi meglio xD

avevo capito che sarebbe stato bello si, ma che si andava sempre in giro a sparare e comprare auto xD
(03-26-2010 02:03 AM)~TeK^FronTLiner_ Ha scritto: [ -> ]m'o compri tu il pc nuovo?

te lo compra skeed se lo fai joinare tek UAHUUAH
(03-26-2010 02:00 AM)~TeK^.OxiDe Ha scritto: [ -> ]si può scaricare la beta non passando da beta tester?

Non penso.. i betatester hanno il compito di fare i test nel weekand e non tutti possono entrare Fuma
(03-26-2010 02:00 AM)~TeK^.OxiDe Ha scritto: [ -> ]si può scaricare la beta non passando da beta tester?
no devi essere betatester

http://www.apb.com/beta-application/

(03-26-2010 02:03 AM)~TeK^Z!p Ha scritto: [ -> ]
(03-26-2010 01:31 AM)Atomask Ha scritto: [ -> ]zip calcola che apb doveva essere comprato dalla rockstar games per essere l'unico GTA online Asd

omg allora aspetta che voglio informarmi meglio xD

avevo capito che sarebbe stato bello si, ma che si andava sempre in giro a sparare e comprare auto xD

nono, è pieno di "missioni" online, un po come la pen per farti capire Asd
poi puoi creare la tua crew e cazzi vari, è popo bello calcola Lode
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento