~> |TeaM eXtreme KiLLeRz| TeK^ <~

Versione completa: Windows 7.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Qualcuno di voi ha installato windows 7.Io lo fatto con -- devo dire che rulla veramente un botto.L'unica cosa è che quando gioco a samp mi pinga + del normale e vedo gli altri scattare o.o
Hai un pc poco potente, rimetti vista o xp, è già successo sia a me che ad altri.

ps: l'ho*
io ho un pc che è sopra la media per quelli che giocano su samp (dual core, scheda video ati 512 mb, 3 di ram etc..) però pingava ugualmente.. se non vuoi fare degli sbalzi abnormi su samp (non potresti giocare cw per esempio) disinstalla in fretta e rimetti xp che domina xD
Io invece trovai un modo per non far sbalzare il ping, però ti caghi il cazzo, meglio xp Zese tipo devi aprire samp poi riduci ad icona, apri il taskmanager e setti l'affinità del processo "gtasa.exe" a 2 core, sempre se hai un dual core o più Asd
(04-01-2010 09:59 PM)~TeK^.OxiDe Ha scritto: [ -> ]Hai un pc poco potente, rimetti vista o xp, è già successo sia a me che ad altri.

ps: l'ho*

Beh tra vista e 7 molto meglio 7.

cmq prova a settare i settaggi video e tutte le belle cose ecc di win 7 al minimo
Infatti anchio sapevo che 8 era meglio.non riesco a capire perchè su vista mi gira bene mentre su windows 7 mi da sto problema.Il ping però nn mi sale oltre i 161 e solo che i player mi scattano.Non credo che sia un problema di pc visto che anche auron gli da sto problema ma ha un pc della madonna o.o
il fatto che quello e quello buggato... un mio amico avendo un p4 ma win 7 ultimate gioca benissimo
http://forum.tek-squad.com/showthread.php?tid=2877

Leggi invece di creare discussioni già fatte tempo fa Lode
(04-02-2010 02:19 AM)HaTeXx Ha scritto: [ -> ]http://forum.tek-squad.com/showthread.php?tid=2877

Leggi invece di creare discussioni già fatte tempo fa Lode

e quella è una Signora Discussione oserei dire Zese
io con w7 64bit non ho problemi di ping o.o anzi, mi pinga meglio che con vista 64bit
Pagine: 1 2
URL di riferimento