~> |TeaM eXtreme KiLLeRz| TeK^ <~

Versione completa: Iron Man 2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi esce Iron Man 2.

Andateci. Chi ha visto il primo saprà sicuramente che è un film spettacolare con il giusto equilibrio tra truzzaggine esagerata (esplosioni, scene al limite dell'assurdo) e battute geniali.

Robert Downey Jr è un cazzo di idolo.
(04-30-2010 09:06 AM)KaNeDa Ha scritto: [ -> ]Oggi esce Iron Man 2.

Andateci. Chi ha visto il primo saprà sicuramente che è un film spettacolare con il giusto equilibrio tra truzzaggine esagerata (esplosioni, scene al limite dell'assurdo) e battute geniali.

(04-30-2010 09:06 AM)KaNeDa Ha scritto: [ -> ]Oggi esce Iron Man 2.

io ce vado per metà dei miei motivi, solo per la colonna sonora degli AC/DC Rock
cioè non so se hai visto il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=BayCYojeb9c

Shoot to Thrill ! Rock

il bello è che so le ragazze del nostro gruppo che c'hanno proposto de andallo a vedè Asd
visto oggi, praticamente siamo andati in 10 al cinema poi quei coglioni sono andati a vedere un film horror di merda e l'ho visto io e un mio amico eaudhuhaed
non ho visto il primo facepalm però la storia l'ho capita.
secsi Zese
REEEEEEEGAAAAAAAAAA MADONNA CHE CAZZO DE FOMENTO STO FIRMAEUHIOAESHAIUEHUIOEA Lode
Nice film, nice soundtrack by ac/dc, nice effects, just nice
URL di riferimento