~> |TeaM eXtreme KiLLeRz| TeK^ <~

Versione completa: Problema TS 3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ecco cosa mi dice ogni volta che starto l'applicazione:

[Immagine: ts3.jpg]

pensavo fosse un errore dovuto all'istallazione non riuscita bene, ma ho disistallato e rimesso ts senza cambiamenti -m

che può essere?

p.s: se clicco su "ignora" parte tutto e ok, ma è ogni volta come se entrassi per la prima e mi chiede di mettere il nick e tutto il resto, causando una notevole rottura di coglioni
(05-24-2010 06:44 PM)~TeK^Quickplay Ha scritto: [ -> ]ecco cosa mi dice ogni volta che starto l'applicazione:

[Immagine: ts3.jpg]

pensavo fosse un errore dovuto all'istallazione non riuscita bene, ma ho disistallato e rimesso ts senza cambiamenti -m

che può essere?

p.s: se clicco su "ignora" parte tutto e ok, ma è ogni volta come se entrassi per la prima e mi chiede di mettere il nick e tutto il resto, causando una notevole rottura di coglioni

esiste google (cit.)

cmq: http://forum.teamspeak.com/showthread.php?t=46619

in poche parole devi farlo partire con i permessi da amministratore se hai vista o 7, mentre se hai xp non so che cazzo ci sia scritto ma me pare che lo devi installa nella cartella C e non nei program files o.o
ma cos, non ho nemmeno pensato a cercare li perchè non credevo di trovare una soluzione Gh più che altro me l'ha detto Solid

cmq thx ora vedo...se è davvero quello, a saperlo prima... fuck Qwe
(05-24-2010 06:53 PM)~TeK^Quickplay Ha scritto: [ -> ]ma cos, non ho nemmeno pensato a cercare li perchè non credevo di trovare una soluzione Gh più che altro me l'ha detto Solid

cmq thx ora vedo...se è davvero quello, a saperlo prima... fuck Qwe
Il solito nabbo
non ci posso credere bastava istallarlo su C auhauhua ...Solid inutile come al solito.
bella Marco

lock
URL di riferimento