da un po di tempo sto a legge na cifra de insulti (scherzosi, si spera) verso la famiglia.
leggere mamme puttane, sorelle pompinare e sti cazzi vari non è na bella cosa o.o
ok che nun conto ncazzo qua dentro pero porcoddisse evitate perche il gioco è bello quando dura poco

LA MAMMA DE ZIDANE è NA PUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANA LA MAMMA DE ZIDAAAAAANE è NA PUTTAAAAAAAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAA LA MAMMA DE ZIDANE, LA MAMMA DE ZIDANE, LA MAMMA DE ZIDANE è NA PUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAANA
(06-04-2010 11:43 PM)KaNeDa Ha scritto: [ -> ]LA MAMMA DE ZIDANE è NA PUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANA LA MAMMA DE ZIDAAAAAANE è NA PUTTAAAAAAAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAA LA MAMMA DE ZIDANE, LA MAMMA DE ZIDANE, LA MAMMA DE ZIDANE è NA PUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAANA
ecco su quella potete sfogavve pure in eterno.
cmq c'hai ragione secondo me, a me non ha mai fatto ridere insultare, anche se per gioco, le relative mamme ecc.. pure se na risata ce scappa quando lo senti fare agli altri, non è piacevole ed evito anch'io a mia volta de fallo
Bhè dipende, tipo io,reaver,mianu e zip su TS ci insultiamo sempre le madri/sorelle e parenti vari HUAHUA però io so che loro non si offendono, se fosse stato il contrario di certo non scherzavo così

Però, quando qualcuno non sa se a quell'altro gli può dare fastidio ovviamente non deve farlo, per finire zip sei stupido.
vabbè ovvio che se c'è reciproco accordo sull'insultarsi liberamente allora va bene

a me invece sembra di prendermi troppa confidenza a fa na cosa simile quindi evito
cmq la stessa cosa che viho detto qualche tempo fa nelle sezioni private...
bah, poi non piangete se vieb vi insulta la madre
(06-04-2010 11:51 PM)~TeK^S0l!dSnaKe Ha scritto: [ -> ]per finire zip sei stupido.
si il concetto è quello alla fine.
(06-04-2010 11:56 PM)~TeK^JoJo Ha scritto: [ -> ]cmq la stessa cosa che viho detto qualche tempo fa nelle sezioni private...
bah, poi non piangete se vieb vi insulta la madre
MA CHE C'ENTRA VIEB
Poi vabè non c'entra molto, se lo si fa per scherzare è un conto (ovviamente bisogna essere sicuri che pure l'altro ci stia a scherzare), altro che lo dici con tono accanito tipo BASTARDO TI BRUCIO LA FAMIGLIA LA DMA REIAOLP!11213